In queste ore cartoni animati e merenda per i più piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria, con l’intrattenimento dell’attore Roberto Andreucci, testimonial della kermesse
Proprio in questo momento il “Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri” fa tappa all’ospedale Santa Maria di Terni con un’iniziativa dedicata ai bambini ricoverati in Pediatria all’insegna del divertimento e della dolcezza.
Giunta alla sesta edizione, la kermesse promossa dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Aurora” ha previsto una mattinata dedicata ai pazienti più piccoli, che potranno assistere alla proiezione di alcuni cartoni animali e fare merenda, con l’intrattenimento dell’attore Roberto Andreucci, il testimonial dell’evento, grazie alla collaborazione tra il Festival del Cinema di Spello e Sky. I piccoli, inoltre, riceveranno in dono i cioccolatini offerti dalla Perugina.
Sono presenti all’appuntamento insieme alla presidente dell’associazione Aurora Donatella Cocchini, anche il vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli, il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e il direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Terni Maurizio Dal Maso.